20 lug 2007

Nuova versione di Gerico

Disponibile la quarta versione del software per la gestione dei ricavi da studi di settore e per la predisposizione del file telematico da allegare a Unico 2007, anche se i termini di pagamento sono scaduti.
La nuova versione 2.0.0 del 18/07/2007, segnala le seguenti informazioni aggiuntive rispetto alla precedente versione del software:

  • di congruità, qualora i ricavi dichiarati siano maggiori o uguali al maggior valore tra il ricavo minimo con indicatori ed il ricavo puntuale senza indicatori.
  • di non congruità, in caso contrario.

In quest'ultimo caso, il software GERICO visualizza::
1. il ricavo o compenso minimo con indicatori, nel caso in cui quest'ultimo risulti superiore del ricavo o compenso puntuale senza indicatori;
2. il ricavo o compenso minimo e il ricavo o compenso puntuale (tradizionale analisi della congruità), nel caso in cui il ricavo o compenso puntuale, senza indicatori, risulta pari o superiore al ricavo o compenso minimo, con indicatori.
3. il maggior ricavo, così determinato:
a. nel caso in cui il ricavo minimo con indicatori di normalità risulti maggiore del ricavo puntuale costruito in assenza di applicazione degli indicatori di normalità economica, il maggior ricavo sarà pari alla differenza tra il ricavo minimo con indicatori ed il ricavo dichiarato; in caso di incoerenza rispetto all'indicatore di normalità "Gestione del magazzino", verranno visualizzati il maggior volume di affari IVA e il maggior ricavo ai fini delle II.DD e IRAP;
b. nel caso in cui il ricavo puntuale costruito in assenza di applicazione degli indicatori di normalità economica risulti maggiore del ricavo minimo con indicatori di normalità, il maggior ricavo sarà pari alla differenza tra il ricavo puntuale costruito in assenza di applicazione degli indicatori di normalità economica ed il ricavo dichiarato."


Per informazioni: www.studiopanato.it

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails