1 apr 2011

Mercoledì 6 aprile convegno Università Cattolica di Piacenza

Il 6 aprile 2011 l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Piacenza, in collaborazione con l’Università Cattolica del S. Cuore, organizza il convegno gratuito: “Perizie di stima e valutazione d’azienda nelle operazioni straordinarie e nel risanamento aziendale”.
Relatore:  Andrea Arrigo Panato.


Il 6 aprile 2011 dalle 14,30 alle 18,30 l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Piacenza, in collaborazione con l’Università Cattolica del S. Cuore, organizza il convegno: “Perizie di stima e valutazione d’azienda nelle operazioni straordinarie e nel risanamento aziendale”.



Relatore il Dott. Andrea Arrigo Panato, autore del libro edito da Cesi Professionale “Perizie di Stima”, docente presso la Scuola di Alta Formazione della Fondazione Dottori Commercialisti di Milano e Università Commerciale Luigi Bocconi e relatore a diversi convegni presso i principali ordini del nord Italia.


Nel convegno verranno illustrate le fasi necessarie alla redazione di una relazione giurata di stima conformemente alla normativa e alle best practice professionali, attraverso un'analisi dei principali metodi di valutazione, richiamandosi a un'ampia e consolidata dottrina, e trattando le principali operazioni di finanza straordinaria e gli strumenti previsti dalla nuova riforma del fallimento per il risanamento aziendale.

Studio Panato è uno studio professionale indipendente, con sede a Milano. Opera in sinergia con primari studi legali e notarili e mette a disposizione dei propri clienti conoscenze e soluzioni per costruire relazioni basate sull’integrità e sulla creazione di valore. Studio Panato, fornisce assistenza in diritto societario e tributario. Il posizionamento distintivo dello studio è determinato dal network professionale, nonché dalla capacità di gestire questioni anche complesse mantenendo dimensioni da “boutique”. Il rapporto con il cliente è incentrato sulla personalizzazione del servizio e vicinanza al cliente in tutte le fasi dell’attività per la quale è richiesta la consulenza dello studio.


Link: Perizie di Stima e valutazione d’azienda – convegno Università Cattolica


Link: Per restare aggiornato iscriviti alla nostra Newsletter!
Related Posts with Thumbnails