15 giu 2008

Perizia di trasformazione

La collaborazione tra Studio Panato e Cesi Professionale prosegue con la pubblicazione sul mensile SINTESI - notiziario di informazione professionale dell’ articolo “La perizia di stima e trasformazione di società di persone in società a responsabilità limitata”.

Dopo la pubblicazione del libro “Le Perizie di Stima”, Studio Panato prosegue la collaborazione con CESI pubblicando il secondo di una serie di articoli sul mensile “SINTESI”.La trasformazione è l’operazione mediante la quale una società modifica la propria forma giuridica decisa in sede di costituzione, assumendo quella che meglio si adatta al perseguimento degli obiettivi aziendali e dei soci. L’articolo tratta le problematiche relative alla valutazione aziendale e gli effetti sui soci dal punto di vista dell’esperto incaricato di redarre la relazione di stima.
Il precedente articolo su “ la perizia di stima di rivalutazione quote” è a disposizione di tutti gli iscritti alla mailing list di www.studiopanato.it

Studio Panato è uno studio professionale, con sede a Milano. Opera in sinergia con primari studi legali e notarili e mette a disposizione dei propri clienti conoscenze e soluzioni per costruire relazioni basate sull’integrità e sulla creazione di valore. Studio Panato fornisce assistenza in diritto societario e tributario. Il posizionamento distintivo dello studio è determinato dal network professionale, nonché dalla capacità di gestire questioni anche complesse mantenendo dimensioni da “boutique”.
Il rapporto con il cliente è incentrato sulla personalizzazione del servizio e vicinanza al cliente in tutte le fasi dell’attività per la quale è richiesta la consulenza dello studio.
Related Posts with Thumbnails