8 mar 2012

Convegno UGDCEC di Vicenza: Perizie di stima e valutazione azienda

Lunedì 12 marzo 2012 - 14,30/18,30 presso la Sala "Carlo Pavesi" Banca Popolare di Vicenza - Via Btg. Framarin, 18 – Vicenza l’ Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Vicenza, in collaborazione con Cesi Professionale, organizza il convegno: “Perizie di stima e valutazione d’azienda nelle operazioni straordinarie e nelrisanamento aziendale”.

Relatore il Dott. AndreaArrigo Panato, autore del libro edito da Cesi Professionale “Perizie di Stima”, docente presso la Scuola di Alta Formazione della Fondazione Dottori Commercialisti di Milano e Università Commerciale Luigi Bocconi e relatore a diversi convegni presso i principali ordini ed associazioni professionali.

Nel convegno verranno illustrate le fasi necessarie alla redazione di una relazione giurata di stima conformemente alla normativa e alle best practice professionali, attraverso un'analisi dei principali metodi di valutazione, richiamandosi a un'ampia e consolidata dottrina, e trattando le principali operazioni di finanza straordinaria e gli strumenti previsti dalla nuova riforma del fallimento per il risanamento aziendale.

L'evento è GRATUITO ed è aperto a tutti i professionisti iscritti agli Ordini Professionali.

Studio Panato è uno studio professionale indipendente, con sede a Milano. Opera in sinergia con primari studi legali e notarili e mette a disposizione dei propri clienti conoscenze e soluzioni per costruire relazioni basate sull’integrità e sulla creazione di valore. StudioPanato, fornisce assistenza in diritto societario e tributario. Il posizionamento distintivo dello studio è determinato dal network professionale, nonché dalla capacità di gestire questioni anche complesse mantenendo dimensioni da “boutique”.

Il rapporto con il cliente è incentrato sulla personalizzazione del servizio e vicinanza al cliente in tutte le fasi dell’attività per la quale è richiesta la consulenza dello studio.

Link: "Perizie diStima e valutazione d’azienda – Convegno UGDCEC Vicenza"
Link: Per restare aggiornato iscriviti alla nostra Newsletter!
Related Posts with Thumbnails