15 mar 2007

Contributi per check up finanziari, check up gestionali e analisi di rating

A chi é rivolta l'iniziativa?
Alle piccole e medie imprese aventi sede legale nella provincia di Milano

Finalità
Promuovere la realizzazione di percorsi di analisi orentati a migliorare la propria performance economico-finanzaria-gestionale e all' ottenimento del rating

Investimenti ammissibili
Intervento 1
- spese sostenute per il check up economico-finanziario
Intervento 2 - spese sostenute per il check up gestionale
Intervento 3 - spese per la realizzazione dell'analisi economico-finanziaria e dell' indagine conoscitiva svolta presso la sede aziendale ai fini della valutazione "qualitativa", che nel loro insieme concorrono a definire il risultato di rating

Caratteristiche del contributo
Il contributo per ciascuna impresa è pari al 50% delle spese ammissibili al netto di IVA, e comunque sino ad un massimo di:
Euro 2.500,00 per l' intervento 1 - Check up economico-finanziaro
Euro 2.500,00 per l' intervento 2 - Check up gestionale
Euro 1.500,00 per l' intervento 3 - Analisi per l'ottenimento del rating
Euro 4.000,00 nel caso in cui l'impresa realizzi le combinazioni di interventi 1-2 o 1-3

Importante: le fatture devono essere datate dal 1 marzo 2007 al 31 dicembre 2007

E' possibile presentare domanda per i singoli interventi o per le combinazioni di interventi 1-3 o 2-3

Termini di presentazione della domanda
Dal 1 marzo 2007 al 31 dicembre 2007

Lo studio è a disposizione per eventuali chiarimenti

www.studiopanato.it

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails